Flycod Forum
empêcher votre ventre - Printable Version

+- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en)
+-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Thread: empêcher votre ventre (/showthread.php?tid=1013)

empêcher votre ventre - Banning - 05-12-2020

Odio il termine: "ritorno". Implica il ritorno a qualcosa che hai lasciato, intenzionalmente o involontariamente. Il ritorno ha uno stigma di giudizio ad esso associato, che il mondo intero sta guardando - aspettando persino - da cui si ritorna: un infortunio, una vacanza, una malattia o una corsa di allenamento mancata o una gara scadente. L'Adidas Zx 750 Donnaelenco può essere infinito Nike Air Pegasus 83 Herren e la pressione del ritorno può essere immensa. Ci picchiamo rapidamente per cadere, perdere qualcosa o non essere sempre al 100%. Sto parlando da una prospettiva più personale e ho dovuto imparare a mitigare questi pensieri, per evitare di essere spinti alla frustrazione da loro. C'è così tanta pressione per tornare; non solo per un precedente high mark, ma per superare le aspettative (le tue e quelle degli altri) e superare i risultati precedenti. Questa pressione per me è in gran parte interna, ma certamente può anche essere accumulata esternamente.

Correre in quota è decisamente più difficile. Quando scendo al livello del mare per lavoro, sono in grado di correre molto più facilmente, più velocemente e in salita. Mi piacerebbe un po 'di numeri qui, ma si scopre che non fanno molti esperimenti su donne Nike Air Max 97 Homme incinte. Quindi prendi Nike Air Max Sequent 2 Herren questo come campione di uno.

A volte una combinazione di una prima gravidanza e un nucleo forte può effettivamente impedire alla pancia di "scoppiare" prima. Per alcuni, questo è #pregnancyabs, e per altri può significare solo un urto più appiattito o carico di grumi per un po '. Entrando nel terzo trimestre, mi sembra che il mio stia finalmente finendo. (ANCHE, A CUI CURA ?!) (Sì.) (Tipo di.)

Ho trovato alcune prove aneddotiche di donne atletiche che hanno ingrassato un po 'più di quello che è considerato accettabile dallo standard medico. Il loro modello di pensiero è che il corpo ha bisogno di ingrassare un po 'di più per sostenere una gravidanza sana. Tutti i grafici medici estremamente precisi e utili affermano che le donne a partire da un peso inferiore / BMI sono consigliate per guadagnare di più. Ma Adidas Superstar Mens sappiamo tutti che il peso e l'IMC spesso non sono un vero indicatore della salute effettiva, in particolare quando si ha il caso di una donna più muscolosa. Quindi avrebbe senso, per me, che lo stesso consiglio si applicherebbe a una donna super in forma / muscolosa che potrebbe pesare un po 'più di una donna tradizionalmente “magra”. Solo loro non ci danno questo consiglio ... ci dicono che abbiamo già guadagnato troppo e che dobbiamo mangiare di meno e iniziare a camminare. Mi piacerebbe trovare delle ricerche decenti in questo settore, ma finora mi sono messo a segno.

Che sensazione! La mia prima gara non avrebbe potuto andare meglio di così. Ho demolito completamente i miei obiettivi, eliminando una media di 8,5 minuti / miglia e radendo 1,5 minuti del mio tempo totale previsto! Avevo una sezione di amici incoraggianti personale intorno al miglio 1,75 con segni fatti in casa che mi facevano ridere e mi hanno aiutato a spingermi ad andare un po 'più veloce dopo averli visti. Grazie ragazzi!
Il mio orologio Garmin era un po 'fuori con tempo / distanza rispetto ai risultati ufficiali, ma non di molto. So che non avrei avuto idea di quanto stavo correndo veloce e probabilmente non mi sarei spinto troppo forte senza di essa. Sto ancora sorridendo per il mio traguardo e non vedo l'ora della mia prossima gara!