Flycod Forum
soggiorno spettacolare - Printable Version

+- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en)
+-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Thread: soggiorno spettacolare (/showthread.php?tid=1389)

soggiorno spettacolare - Banning - 11-13-2020

Sabato 1 agosto (a meno che lo stato non faccia un passo indietro) - e sarà occupato! Gli appuntamenti sono limitati e potrò aprirmi solo per appuntamenti nel fine settimana.

Quando devo programmare il mio appuntamento?

Se hai una data di matrimonio nel 2020, ti consiglio di prenotare presto un appuntamento. Se la data del tuo matrimonio è più tardi nel 2021, anche ora è fantastico. Ma se stai guardando una data di matrimonio nel 2022, potrebbe essere bello aspettare.Abiti homecoming 

C'è una tassa?

Attualmente, non ci sono costi, ma c'è una penale che vedrai quando prendi un appuntamento. Tuttavia, tieni presente che parte del fascino di Dream è sempre stato un appuntamento privato one-to-one in cui sei davvero l'unica sposa nella boutique assistita da me. Ciò fornisce la capacità di allontanarsi socialmente correttamente per la sicurezza delle nostre spose e di me stesso.

Il numero di appuntamenti che sono in grado di offrire per il futuro è stato ora ridotto per facilitare la pulizia e la preparazione aggiuntive tra le spose, con forniture e processi aggiuntivi. è davvero difficile incontrare spose che sono estranee (all'inizio) e non nella mia bolla familiare. Prendo molto seriamente la sicurezza e il mio tempo.

Ovviamente, se devo annullare il tuo appuntamento a causa di una chiusura di COVID, non Abiballkleider Lang ti verrà addebitato.

MISURE CHE PRENDER
Che cos'è un quiz di stile e perché ne ho bisogno?

Normalmente inizio ogni appuntamento con una chat. Quali sono i tuoi programmi di matrimonio, quali acquisti hai fatto, come hai incontrato il tuo partner e così via. Adoro conoscere i miei clienti e per me è più facile aiutarti a trovare l'abito dei tuoi sogni! Per limitare la nostra esposizione reciproca, ti farò compilare un quiz di stile in cui mi aiuterà a capire te e la tua visione in modo da poter preselezionare i tuoi vestiti per la tua visita.

Quando prenoti un appuntamento, ti invierò un'e-mail di conferma con i passaggi successivi e informazioni importanti, incluso un collegamento per sostenere il quiz.

Quanto sarà sicuro lo studio?

Più sicuro che posso farlo! Ho già un solo camerino, tutte le superfici imbottite sono state rimosse per una facile igienizzazione, i vestiti saranno preselezionati, tutti i punti di contatto saranno disinfettati tra ogni appuntamento, un grande filtro Austin Air funzionerà tutto il giorno, c'è un monitor più grande e zoom fotocamera per farti zoomare con la famiglia e gli amici, la tua visita fisica è stata concentrata su 60 minuti (prima erano 90), tutti i contratti saranno firmati digitalmente tramite il tuo telefono così come il pagamento in modo da poter mantenere una distanza di 6 piedi in ogni momento e di Ovviamente saranno sempre indossati disinfettanti per le mani e maschere. mother of the bride dresses Limitando lo spazio anche a soli 1-2 ospiti con la sposa. E il bagno sarà chiuso per evitare qualsiasi contaminazione incrociata. C'è un bagno al piano di sopra nell'edificio se devi usarlo.

Inoltre, tutti gli abiti provati verranno messi in quarantena per quasi una settimana prima che la prossima sposa lo provi.

Sì. Quando arriverai chiederò a te e al tuo ospite di disinfettarvi le mani prima di iniziare l'appuntamento. Avrò anche un disinfettante per le mani disponibile in diversi punti del negozio.

Assolutamente! Ci sono segni sul pavimento del negozio, quindi sappiamo entrambi fino a che punto mantenere le distanze. So che il coronavirus non può viaggiare facilmente da una persona all'altra a una distanza di 6 piedi ma siamo all'interno di uno spazio chiuso. Quindi, quando faccia a faccia, farò del nostro meglio per Baljurk Trouwjurkendarti 6 piedi di distanza.

Dopo la proposta di RJ, Madison è passata subito all'organizzazione del matrimonio! In effetti, ha iniziato lo sfondo macramè per la cerimonia la settimana che ha proposto! Il suo obiettivo era mantenere il processo di pianificazione fluido e rilassato. Madison e RJ si sono incontrati con i membri della famiglia per collaborare su come poter garantire che il giorno del matrimonio fosse rilassato per gli ospiti e per gli sposi.

Napa è nota per la sua abbondanza di sistemazioni di lusso, quindi non ti mancheranno le opzioni se stai cercando un soggiorno spettacolare. Per la perfetta combinazione di serenità e servizio impeccabile, prenota una camera in uno degli acclamati resort Auberge della regione: Calistoga Ranch, Auberge du Soleil o Solage.

Il Carneros Resort and Spa è la nostra scelta per una fuga www.cindydressy.co.nz romantica, grazie ai suoi incantevoli cottage privati ??(completi di caminetti accoglienti e cortili appartati) e una spa di lusso, che ha appena riaperto dopo una ristrutturazione totale.

Se preferisci il trambusto del centro città, controlla l'Hotel Yountville, che si trova a pochi passi da rinomati ristoranti come Bistro Jeanty, Ad Hoc e The French Laundry.