Flycod Forum
siamo così fortunati ad avere - Printable Version

+- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en)
+-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Thread: siamo così fortunati ad avere (/showthread.php?tid=305)

siamo così fortunati ad avere - Banning - 01-03-2020

Questa è la mia promessa di non fare un riepilogo del Ringraziamento per te domani. Avviso spoiler: mangerò tacchino e ripieni, proprio come te. (Avrò anche degli spaghetti, che forse la maggior parte delle persone non fa? Ma per il resto avrò un Ringraziamento perfettamente banale di cui non hai Nike Air Vapormax Womens bisogno di leggere.)

Invece, vorrei parlare di ciò di cui sono grato quest'anno - e voglio sentire anche quello per cui sei grato!
Lunedì abbiamo appreso che mia madre ha il cancro alle ovaie e quindi, come puoi immaginare, questa è stata una settimana difficile per noi, ma mi ha reso ancora più grato per la mia meravigliosa madre e l'abbraccio un po 'più vicino quest'anno. I prossimi mesi saranno senza dubbio molto difficili per lei e per noi come famiglia, ma la sua prognosi è buona.
Sono grato per la nostra famiglia allargata che si è immediatamente radunata al nostro fianco.
Sono grato per la medicina moderna e che i miei genitori vivono abbastanza vicino a New York per avere accesso ad alcuni dei migliori medici del mondo (e che sarà solo un breve giro in taxi per me Nike Air Max 2017 Damen vedere la mamma quando è in ospedale )
Sono grato per gli amici Nike Air Max Thea Mujer che mi supportano - dall'amico che mi invia meme divertenti ogni mattina e ha parlato con mia madre della sua esperienza con il cancro e di aver lavorato in MSK con Emily per aver condiviso l'esperienza di sua madre e la sua infinita positività con me.
Come sempre, sono grato per il mio lavoro e i miei colleghi. Mi piace quello che faccio, ma oltre 2 anni, mi chiedo ancora come ho vinto il jackpot guadagnando anche amici così meravigliosi. Jordan è stata la prima persona che ho chiamato quando l'ho scoperto, e Alex è rimasto con Bailey in modo da poter tornare direttamente a NJ per la notte. Sono anche molto grato per la nostra community DailyBurn: i nostri utenti sono così dedicati, ed è così stimolante e commovente. Poiché non posso resistere alle spudorate prese Nike Blazer Basse Womens DailyBurn, abbiamo un fantastico allenamento completo gratuito tutto Nike Air Max 90 Womens il fine settimana questo fine settimana per darti un assaggio di ciò che stiamo facendo ogni giorno, dal vivo.
Questa settimana ho davvero imparato che la salute è molto più che un PR per la maratona (ma ciao, cerco ancora uno, grazie) o jeans attillati, e sono contento di essermi preso cura della mia salute fisica e mentale in un giovane età e che sono in grado di diffondere quel messaggio ad altri.
E oggi ho visto qualcuno postare su Facebook che siamo così fortunati ad avere così tanto che abbiamo un'intera giornata solo per essere grati quando gli altri hanno così poco, e non voglio mai perdere di vista quello.

Butler’s Pantry: il luogo perfetto per la colazione o il brunch per fare rifornimento dopo quella pista. Le uova alla Benedict qui sono assolutamente Nike Air Max 90 Damen incredibili, inoltre fanno i loro biscotti e salsicce da zero! Tutto il cibo è delizioso e il servizio è eccellente. Questo posto tende a diventare piuttosto affollato durante i fine settimana e ho scoperto che andare sul lato anteriore o aspettare fino a mezzogiorno tende ad essere meno affollato se stai cercando di trovare subito un posto.

Tres Amigos: un ottimo posto se stai cercando una svolta nel Vermont sul cibo messicano. I margarita e i cocktail sono deliziosi e non ho ancora trovato una voce nel menu che non mi piace ancora! Questo ristorante funge anche da sala per concerti, chiamato Rusty Nail, e mette in mostra spettacoli locali e alcune band più conosciute.

The Alchemist: Sento che una menzione di Stowe e le birre artigianali locali sarebbero un errore se non menzionassi la nostra famigerata birreria in città. L'Alchimista Nike Internationalist Mujer ha recentemente costruito un nuovo birrificio e un negozio al dettaglio a Stowe, ma hanno sfornato alcune delle birre più popolari per molto tempo. La loro pretesa di fama è Heady Topper, anche se fanno molte deliziose opzioni. Il parcheggio è spesso pieno, e spesso è possibile vedere una fila che avvolge l'edificio il sabato mattina. Le persone guidano da tutta la costa orientale per mettere le mani su alcune confezioni da quattro di queste cose, dal momento che è distribuita solo entro un raggio di circa 30 miglia dal birrificio.