![]() |
pouvons vraiment faire bien - Printable Version +- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en) +-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9) +--- Thread: pouvons vraiment faire bien (/showthread.php?tid=565) |
pouvons vraiment faire bien - Banning - 03-09-2020 Tutti abbiamo precedenti esperienze di vita o fallimenti passati che possono consumarci. Ho esperienze di traumi passati e relazioni violente che alimentano una voce costantemente assillante nella mia testa, dicendomi che non posso Nike Air Max Thea Damen fare cose difficili. Può essere così facile assumere un ruolo di vittima, lasciare che questa voce ci consumi e detta ciò di cui pensiamo di essere capaci. Può essere così allettante usare gli ostacoli come scusa Adidas Stan Smith Dames sul perché non siamo un vero corridore o perché non meritiamo di essere in quella linea di partenza pronti a correre. Potremmo non aver scelto queste esperienze passate che ci sono successe, ma possiamo esserne grate; possiamo trarre forza e determinazione da queste esperienze per sviluppare tenacia e grinta che tutti abbiamo dentro di noi. Perché, come spesso ci ricorda uscire in pista, possiamo davvero fare cose difficili. Penso che a volte il dubbio non scompaia, quindi dobbiamo inseguire i nostri obiettivi pur dubitando che possiamo riuscirci. Mostrare e condividere questo dubbio con gli altri richiede un certo grado di Nike Cortez Womens vulnerabilità e fiducia in chi ci circonda. Questo può essere così difficile, ma in realtà possiamo fare cose difficili. Penso che una delle parti più stimolanti e stimolanti della corsa sia quella di poter continuare nonostante questa vulnerabilità che vediamo in noi stessi e in coloro che ci circondano. Tutte le nostre esperienze passate sembrano diverse per ognuno di noi, ma possiamo certamente trovare elementi comuni e ispirazione nella determinazione e nella miseria dei corridori che ci circondano. Attingere a questi risultati collettivi all'interno delle nostre comunità di corsa locali e globali è un grande promemoria del fatto che abbiamo la capacità di continuare a correre di fronte al dubbio, e che possiamo rimanere sinceri e gentili con gli altri mentre lavoriamo ferocemente verso i nostri obiettivi. Ricorda che sei coraggioso Nike Air Vapormax Womens nonostante e per tutte le esperienze che hai vissuto. Possiamo correre duramente (o avventurarci duramente, o allenarci duramente) e lasciare tutti i nostri sforzi là fuori sui sentieri, indipendentemente da ciò che il percorso ci lancia. Possiamo davvero fare molto più di quanto pensiamo di poter fare. C'era un blogger che leggevo che ha ottenuto un lavoro sui social media. Era una scrittrice meravigliosa, ma alla fine ha lasciato il blog perché ha detto che l'ultima cosa che voleva fare era tornare a casa e blog dopo aver scritto contenuti sui social media per i suoi clienti tutto il giorno. Non sono affatto vicino a smettere di bloggare, ma dopo una lunga giornata di lavoro cercando di capire come ottimizzare i contenuti dei nostri clienti [inserire più parole d'ordine sui social media qui], a volte non mi è rimasta la potenza del Nike Air Max 90 Homme cervello per tentare di mettere insieme frasi coerenti per un post di blog. Ho scritto alcuni post terribili alle 22:30 quando sono esausto e vado a dormire subito dopo, e sto cercando di salvarci tutti da quello. O a volte mi sto divertendo troppo a scrivere sul blog. La vita è troppo breve per passarla nel bagliore del mio dolce MacBook dopo essere stata seduta a una scrivania tutto il giorno. |