Flycod Forum
anstatt mein ursprüngliches - Printable Version

+- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en)
+-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Thread: anstatt mein ursprüngliches (/showthread.php?tid=602)

anstatt mein ursprüngliches - Banning - 03-13-2020

Il punto è: nel dover essere adattabile, ho imparato molte abilità; strumenti che completano le competenze specifiche per la corsa necessarie per eseguire gli ultras. Ecco alcuni dei più importanti:

Perseveranza. In ultras, devi solo andare avanti; anche quando ti senti come se non potessi continuare a mettere un piede davanti all'altro. Imparare a perseverare attraverso gli ostacoli che si presentano durante l'allenamento ti mette Nike Air Max 2017 Mujer nella mentalità giusta per andare avanti nella corsa. Lo scorso inverno, io e le mie sorelle trail abbiamo fatto delle piste davvero orribili (anche se certamente belle), dove letteralmente spingevamo nella neve profonda per miglia e miglia. Quest'anno a Chuckanut il campo era pieno di fango pazzesco, che sembrava non poter attraversare tutta la neve.
Fidarsi della tua formazione. A volte devi essere in grado di fidarti che, anche se hai avuto una battuta d'allenamento e hai dovuto prenderti un po 'di tempo libero, il tuo allenamento di base ti porterà attraverso la gara. Guarda indietro sul registro di allenamento; ciò che hai fatto nei mesi e negli anni precedenti la gara è più importante di quando lo hai fatto nelle settimane precedenti. Quando mi sono rotto il polso, mi sono preoccupato che non correre per un paio di settimane Nike Air Max Tavas Mujer mentre iniziava a guarire sarebbe stata la fine della mia gara - ma avevo già corso oltre 1000 miglia quell'anno. Relativamente, quelle due settimane libere non hanno fatto differenza.

Prospettiva. Perdere un mese di allenamento e la mia gara "A" dell'anno non è stato niente rispetto alla perdita di mio padre. Ho trascorso quel mese con la mia famiglia al suo capezzale, condividendo insieme un tempo prezioso. Quando se ne fu andato, la corsa in montagna divenne il mio conforto e il mio luogo di guarigione: correre quella gara estremamente difficile un mese dopo la sua morte fu un'esperienza bellissima ed emotiva. Dedicare la gara a mio padre e sapere che mi stava sorridendo mi ha dato la prospettiva di cui avevo bisogno per rimanere forte, e mi ha dato uno sbocco positivo per affrontare la sua perdita.
Per trarre forza da molti luoghi diversi. In quel primo Squamish Nike Cortez Mujer 50k, ero molto allenato e le mie gambe mi stavano impazzendo dopo circa cinque ore. La mia forza quel giorno non venne dai miei muscoli; è venuto dal mio cervello e dal mio cuore. Non avrei mai lasciato che il cancro mi togliesse quel finale. Hai la forza in te di andare avanti. A volte devi solo trovarlo.
Qualunque cosa accada durante l'allenamento, dobbiamo fare i passi avanti e capire come applicare quelle capacità di adattabilità andando avanti. Se possiamo adattarci, possiamo avere successo - e potremmo semplicemente finire con un'esperienza più ricca di quanto ci aspettassimo.

Questo era sedano, broccoli e cetrioli. Non sono un grande fan del cetriolo o del sedano, quindi non so perché pensassi che mi sarebbe piaciuto.

Ma ... ho avuto un sacco di energia dopo. Voglio provare a preparare il mio succo / frullato verde, ma Nike Air Max 720 Womens non ci sarà alcuna azione di sedano.

Ho un incontro anticipato domani e un evento dopo il lavoro domani sera, quindi devo andare a dormire, ma mi sento benissimo dopo una giornata di scelte salutari davvero solide. è così auto-rinforzante e devo solo ricordare che batte l'alternativa.

Domande: quali abitudini sane portano a abitudini più sane per te e quali succhi verdi non hanno il sapore di un asino?