![]() |
geweint als in den letzten - Printable Version +- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en) +-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9) +--- Thread: geweint als in den letzten (/showthread.php?tid=624) |
geweint als in den letzten - Banning - 03-18-2020 "Ho iniziato come un corridore arrabbiato", dice. “Ho usato le mie esperienze in campo militare per alimentare Nike Air Max Thea Mujer la mia corsa. Ho funzionato più a lungo per elaborare tutto quello che era successo. " Mentre Cunningham ricorda la sua esperienza militare come per lo più positiva, internamente stava affrontando la pressione, l'ansia e le aspettative non realistiche della sua carriera, oltre alle ricadute di se stessa e di altre donne soldato che subivano violenze sessuali, che spesso non venivano denunciate per paura . Mentre aveva un prezioso mentore nel suo leader femminile plotone, tornata alla vita sulla base, non è riuscita a trovare quella stessa leadership e comunità per aiutarla a risolvere tutto. La comunità di trail running divenne quella roccia per Cunningham e la natura divenne lo spazio per respirare. "La corsa mi ha letteralmente salvato la vita", dice. "Sembra che l'elenco non finisca mai, ma non prendo più pillole per l'ansia Nike Air Max Command Hombre o la depressione; correre è la mia droga preferita e funziona. " Il potere curativo dei sentieri e delle montagne era così grande, infatti, che Cunningham si trasferì a Colorado Springs dopo il suo ritiro dall'esercito. Per Alma Zavala, 42 anni, di Los Angeles, California, la spinta ad arruolarsi nell'esercito è arrivata quando suo fratello minore ha portato a casa un opuscolo sul Corpo dei Marines. Bloccata in una carreggiata e desiderosa di più dalla sua vita e carriera, sapeva che il GI GI, fornendo assistenza educativa a servicemembers, veterani e loro familiari poteva essere il suo modo di frequentare l'università. All'apprensione della sua famiglia, ma con il pieno sostegno di suo fratello, Zavala ci provò - allenandosi come un cadavero navale, due volte al servizio di Green Side con un'unità dei Marines dispiegata in Nike Air Max Command Femme Iraq. Sebbene Zavala abbia affrontato cinque uomini per ogni donna nei suoi plotoni misti, non si è mai sentita minacciata o molestata. Al contrario, in realtà. "Ci siamo tutti guardati l'un l'altro, ci siamo tutti supportati a vicenda, ci siamo tutti motivati ??a vicenda", ricorda. "L'aspettativa era che se facessi il tuo lavoro, allora saremo bravi". Le sfide che Zavala affrontava come donna che prestava servizio con un'unità della Marina provenivano in gran parte dalle sue stesse paure di essere giudicata per il suo sesso. Come medico, ha dovuto affrontare molte situazioni raccapriccianti e sconvolgenti, ma si è costretta a mettere su un muro emotivo. "Durante i miei schieramenti, ho visto cose orribili", dice. "Mi sono sentito più obbligato a non mostrare alcuna emozione, perché se lo facessi, sarebbe come" oh, eccola che Adidas Superstar Herren va, piangendo come una bambina "." Alma Zavala riceve il cinque da un mentore dopo aver terminato un percorso a ostacoli sul tracciato del Band of Runners Trail Camp. PC: Lisa Krantz Alma Zavala riceve il cinque da un mentore dopo aver terminato un percorso a ostacoli sul tracciato del Band of Runners Trail Camp. PC: Lisa Krantz Questa è una sfida che l'ha seguita nella vita civile. "La mia compagna mi chiama Ice Queen", dice. "Sono cablato in modo diverso." Sente che sebbene nel profondo sia una persona emotiva, il suo tempo nell'esercito ha creato una persona che ha difficoltà a esprimere e gestire i suoi sentimenti. "Nessuno mi ha detto di farlo", dice. "Penso di averlo fatto perché ho paura di essere considerato debole perché sono una donna". Zavala è in esecuzione da molto tempo, ma è nuovo nel trail running. Si è allenata con le squadre di triathlon in passato, ma non si Nike Internationalist Homme è mai sentita davvero a suo agio ad aprirsi e condividere come faceva quando è stata introdotta nella comunità di trail al Band of Runners Camp. "Le persone mi conoscono da anni e non hanno idea delle cose che ho passato", dice. Tuttavia, si è sentita subito accolta e in grado di condividere la sua storia con gli altri corridori, e dice che ha pianto più durante i tre giorni di trail camp di quanto non abbia fatto negli ultimi 8 anni. Dell'esperienza, dice "Non mi sono mai sentita così sicura di mostrare chi sono veramente". Zavala ha corso la sua prima gara su pista il mese dopo il campo e sta lavorando per correre una 50k. |