Flycod Forum
rappelle que je ne fais que troquer - Printable Version

+- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en)
+-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Thread: rappelle que je ne fais que troquer (/showthread.php?tid=628)

rappelle que je ne fais que troquer - Banning - 03-19-2020

E proprio così, l'ansia è sparita e sono entusiasta di quello che Adidas Ultra Boost Mujer sto facendo. Certo, non è sempre così facile, ma la pratica rende perfetti.

Per quelli di voi che combattono insicurezze o stress per quanto riguarda la corsa o solo la vita di tutti i giorni, vi chiedo di fare qualche chiacchierata ogni mattina per gonfiare il vostro ego e rafforzare la fiducia. Sii la regina (o il re) del tuo universo o dì qualunque cosa ti renda felice, fiducioso e ti spinga verso un percorso positivo.

Imparare ad equipaggiarti contro le chiacchiere esterne o i demoni interni ti aiuterà a superare e superare qualsiasi ostacolo. Ti sentirai più in controllo, sicuro di te e come una vera superstar!

Finora mi piace molto il mio lavoro, ma non ne parlerò molto qui, altrimenti dovrei ucciderti, quindi parliamo di come amo il mio tragitto giornaliero. Un miglio a piedi in entrambe le direzioni. Potrei risentirmi Adidas Adilette Slides Damen un po 'di quella camminata quando inizia a nevicare, ma per ora è abbastanza grande. Soprattutto camminando per i quartieri alti in una notte nebbiosa come stasera.

Durante il periodo migliore dell'anno! Sono passato davanti a Lord & Taylor e ai suoi spettacoli natalizi mentre andavo a un evento della Junior League a Bryant Park. Abbiamo questo grande evento per le vacanze, Golden Tree, questo fine settimana e abbiamo distribuito dei volantini. Breve spina senza vergogna: i biglietti costano $ 20, ed è un evento di shopping natalizio presso la nostra sede nell'Upper East Side. Ci sono commercianti lì per ogni fascia di prezzo, ed è un ottimo posto per raccogliere regali per mamme, amici e sorelle! Una parte del ricavato va a beneficio delle nostre attività nella comunità.

Uhm, si. Questo vestito era molto più appropriato circa Nike Air Max 95 Mens 14 ore fa quando era caldo e asciutto.

Quindi per rivedere: corro ancora, faccio la doccia, guardo The Today Show, vado alle riunioni della Junior League, vado all'happy hour. Proprio in tempi Nike Air Force 1 Donna molto diversi. (E con almeno 9 ore di lavoro in mezzo.) Inoltre, mia (molto dolce) mamma sta guardando Bailey questa settimana mentre mi adeguo al nuovo lavoro, quindi questa settimana si è sentita un po 'fuori: non c'è cane da camminare prima e dopo il lavoro e prima di andare a dormire. Potrei andare a una lezione di ginnastica mattutina (che di solito è piuttosto difficile con lui) ... ma probabilmente non lo farò.

Cosa ti aiuta a sentirti radicato mentre ti prepari in una nuova routine?

Per me è: Bailey, corsa, blog e Junior League. Questi quattro impegni sono costanti nella mia vita. Prendi uno di loro e qualcosa si sente fuori. Nike Air Max 270 Womens Questo è il motivo per cui sto blog a quasi 23:00 quando dovrei andare a letto. è una parte della mia vita che non posso saltare ora.