![]() |
noch nicht auf unserem - Printable Version +- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en) +-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9) +--- Thread: noch nicht auf unserem (/showthread.php?tid=794) |
noch nicht auf unserem - Banning - 04-13-2020 Mi restavano solo 5,5 km, tutti in discesa. Mi sono detto di concentrarmi per altri trenta minuti, i tempi supplementari non hanno mai fatto male. Questo percorso è stato brutale, una corsa di 55 km che si vanta di 4000 metri (13.000 piedi) di guadagno. Tecnico, ripido, caldo - proprio quello che mi piace. è stata una gara molto competitiva e sono arrivato al 2 ° posto. Mentre giravo l'angolo finale per salire Adidas Yeezy Boost 350 Hombre su un'ultima collina, finalmente mi sono lasciato sentire mentre i brividi mi scorrevano sulla www.immergruenstuben.de pelle. C'era eccitazione, sollievo, realizzazione, necessità di più acqua e di togliermi le scarpe. Avevo conquistato il podio e avevo combattuto per ogni singolo secondo. Ero orgoglioso, felice di averlo fatto e soddisfatto della mia forza e pazienza per tutta la gara. Dopo un po 'di riposo e recupero, gli atleti e i volontari si sono riuniti per congratulazioni e cena. è stato bello festeggiare. Abbiamo rivissuto la gara, i nostri saliscendi, i panorami e il terreno; assicurando agli organizzatori di aver corso una gara difficile. Tutti continuavano a dirmi quanto fossi forte, quanto fossi forte in salita, che ero una macchina. Quindi uno dei corridori locali aveva una domanda per me: "Quanto pesi?" chiese, confrontandomi direttamente Nike Air Pegasus 83 Mujer con Gemma Arenas, la vincitrice della gara, che all'epoca era in piedi accanto a me. è alta Salomon Mountain Speedcross 3 Heren circa 5 piedi e minuta. Non solo sono 9 pollici più alto di Gemma, ma abbiamo build completamente diverse; Io, essendo, il più muscoloso dei due. Quindi, un'altra domanda, "Come è possibile correre così velocemente quando si pesa molto di più?" Forza, macchina, potente, animale: erano gli aggettivi usati per descrivermi. Non veloce, abile, di talento, o addirittura la parola "corridore". Era a causa del mio aspetto? Non ho potuto fare a meno di essere leggermente offeso, ferito ed estremamente autocosciente. Ero appena arrivato secondo tra le competizioni di livello mondiale e mi è stato chiesto di spiegare la mia esibizione e me stesso. Immediatamente, i primi pensieri nella mia testa furono: "Perché sono qui? Come ho corso così veloce? Non sembro che dovrei sembrare? " Lascio che quei commenti e dubbi interferiscano con la Nike Internationalist Donna celebrazione del mio successo. In effetti, quella notte mi lasciai vacillare nella confusione e nell'auto-deprecazione, piangendo e desiderando di poter cambiare il modo in cui guardavo per evitare future speculazioni da parte degli altri e del mio occhio critico. Come molte donne e uomini corridori (e non corridori), ho affrontato un disturbo alimentare. Tuttavia, il trail running è ciò che ha motivato la mia ripresa. Quando ho iniziato a correre, è stato allora che ho deciso di prendermi cura di me stesso, di ascoltare il mio corpo e di rispettarlo. Anche se ora mi riprendo, è un processo dinamico che non posso mai ignorare. Questo fatto è stato chiarito dalla mia devastazione a taglio causata da un commento sul mio peso. Ad essere sincero, non so da dove provenga l'ultimo post. Non è stato difficile scrivere, ma nel momento in cui Nike Air Max 180 Herren ho spinto la pubblicazione, mi chiedevo perché l'avessi scritto. Ma un sacco di persone sono Nike Air Max 97 Womens legate ad esso, quindi sono contento di averlo scritto. Su una nota più leggera, circa due secondi dopo che l'ho pubblicato, Ashley ha chiamato e l'ho incontrata per pranzo a 71 Irving, un grazioso coffeeshop nella sua cappa. Abbiamo preso dei sandwich e ho preso il sandwich di pollo toscano. Era un po 'secco, ma soprattutto buono. |