![]() |
course après la naissance - Printable Version +- Flycod Forum (https://flycod.com/forum/en) +-- Forum: FLYCOD (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Yönetim Paneli (https://flycod.com/forum/en/forumdisplay.php?fid=9) +--- Thread: course après la naissance (/showthread.php?tid=803) |
course après la naissance - Banning - 04-14-2020 Ripeti dopo di me: ho appena avuto la nascita. Ripeti questo fino a quando non si attacca. Quando il tuo nuovo mantra è solido, ti sentirai Nike Air Max 200 Womens più preparato a combattere quei modelli di pensiero tossici come "Devo tornare nei miei jeans pre-baby". Concediti il ??tempo di adattarti. Il tuo corpo ha appena vissuto l'esperienza più incredibile e traumatica di crescere un intero essere e portarlo nel mondo in un modo o nell'altro. Ha senso che le cose si sentano per un po 'di tempo mentre corri. Le tue tette potrebbero sentirsi più pesanti, i tuoi fianchi potrebbero sentirsi più larghi e i tuoi muscoli potrebbero sentirsi meno forti. Va tutto bene. Sii facile Nike Air Vapormax Hombre con te stesso. Se sei in grado e scegli di allattare, ricorda di riconoscere i cambiamenti ormonali che potresti riscontrare. Come accennato in precedenza, un grande medico può guidarti attraverso i cambiamenti che stai vivendo. Alza la mano se ti sei mai registrato per una maratona o un ultra subito dopo la Adidas Zx 750 Dámské prima manche dopo la pausa. Sì, è abbastanza comune per noi provarci immediatamente dopo aver preso un po 'di tempo. Soprattutto per le mamme, il desiderio di uscire senza una piccola pepita è liberatorio. Ovviamente inizierai a sognare ad occhi aperti di gareggiare velocemente e ritrovarti, ma ricorda che fare un passo alla volta aumenta la probabilità di longevità nel nostro sport. Quando hai un momento, annota alcuni obiettivi per te stesso. Una buona regola empirica per stabilire obiettivi realistici è la filosofia SMART. L'acronimo sta per specifico, misurabile, raggiungibile, pertinente e limitato nel tempo. Questo ti fornirà alcuni parametri e ti aiuterà a fissare obiettivi che abbiano senso per te. Anche trovare un grande allenatore che può aiutarti a stabilire degli obiettivi può essere molto utile. Idealmente ti Adidas Stan Smith Donna terranno radicato in modo da non lasciarti trascinare troppo, e gli obiettivi saranno motivanti e un po 'spaventosi per farti interessare. Saranno anche un'ottima tavola di risonanza per quando perdi un allenamento o le cose vanno male perché sai .. Non sono un nutrizionista o un dietista, ma personalmente, la mia relazione con il cibo è cambiata radicalmente dopo il parto - specialmente da quando allattavo. Ho imparato rapidamente che se volevo correre al volume desiderato, avevo bisogno di più calorie e cibi ricchi di nutrienti di quanto pensassi. Ho spesso preparato delle merendine piene di cose buone come salatini, fette di formaggio, fette di carne, mele, banane, uva passa e tutte le verdure con hummus tra i pasti. Non ho mai contato calorie o cose del genere; invece, ho fatto questa cosa selvaggia dove ho mangiato quando Nike Air Vapormax Mens avevo fame! Ho anche imparato di più sulla nutrizione a metà corsa e ho iniziato a trasportare gel Spring Energy durante ogni corsa, anche se era un ciclo di 30 minuti. Sono ancora molto privato del sonno, ma durante quei primi mesi, stavo letteralmente cadendo dove mi trovavo. Mi è stato detto di "fare un pisolino quando il bambino ha fatto un sonnellino", ma essendo il go-getter che ero, mi ci è voluto un po 'di tempo per seguire quel consiglio. Quando finalmente l'ho capito, si è aperto un mondo di possibilità. Ero meno lunatico, meglio preparato e indovina un po '- riposato! Mentre alcune persone riescono a gestire la vita durante alcune ore di sonno, una ricerca coerente mostra che se vuoi avere prestazioni ottimali, hai bisogno di dormire.1 Quindi, per favore, quando quel bambino sonnecchia lascia che i piatti si accumulino e catturino alcuni zzz. Il condizionamento può diventare uno degli aspetti più noiosi della corsa, ma è seriamente uno dei pezzi più importanti. Prendendo 30 minuti alcune volte alla settimana per concentrarsi sul pavimento pelvico, sui fianchi, sui Nike Roshe Run Damen glutei e sul core può fare un'enorme differenza nelle prestazioni. Aiuterà anche a ridurre gli infortuni e fornirà maggiore stabilità per gli allenamenti più grandi lungo la strada. |