11-18-2019, 05:40 AM
Il design del basket provato e vero è anche fondamentale per la tomaia della XXXIV. Quello che vedi è quello che ottieni: tallone, lingua, occhi, rinforzo nella parte centrale del piede. "Una Adidas Ultra Boost Womens Nike Air Max 270 Mujer delle cose che adoro di questa scarpa è che non ti ricorda nessun Jordan del passato", afferma Kuerbis. “BThe Air Jordan XXXIV sarà indossato da atleti selezionati del marchio Nike Air Max 90 Mujer Jordan e dalle scuole superiori partner e dalle squadre collegiali. La scarpa arriverà il 25 settembre. Nike Joyride si unisce a Nike Air e Nike React come l'ultima innovazione Nike Air Max 95 Femme proprietaria all'interno della variegata gamma di piattaforme di ammortizzazione dell'azienda. Joyride è progettato per aiutare a mantenere le gambe fresche offrendo un'esperienza personalizzata sotto il piede con un grande assorbimento degli impatti in un pacchetto sorprendentemente leggero e a ritorno di energia. ma ti ricorda la forma più pura di una scarpa da basket. ”Joyride è il risultato di intensi test iterativi. Centocinquanta materiali sono stati testati prima di atterrare www.sunnytummies.co.uk su un TPE (un copolimero di plastica e gomma) per le perle. L'ingegnerizzazione dei Pod ha anche contribuito a risolvere il problema delle perle che migrano troppo attorno al Nike Air Max 270 Damen piede e diventano scomode. Con i pod, i progettisti Nike sono stati in grado di creare un'accordatura zonale per ciascuna rispettiva iterazione di Nike Joyride. Le perline sono Nike Air Max 90 Mujer disperse all'interno dei pod per abbinare l'accordatura zonale che si allinea alle esigenze prestazionali di punti specifici della falcata. (Ad esempio, se ci sono 8000 perline totali in una scarpa da corsa, circa il 50 percento delle perle coprirebbe lo sciopero del tallone mentre il 5 percento offrirebbe un'ammortizzazione sulla punta.) Nike Joyride rilascia prima nella Nike Joyride Run Flyknit. Progettato per tutti i corridori, l'ammortizzazione morbida e la transizione graduale aiutano ad alleviare l'impatto, importante sia che tu sia un maratoneta esperto che fa una corsa fuori controllo o un principiante che cerca di trovare il tuo vero passo. La Nike Joyride Nike Internationalist Womens Run Flyknit è disponibile per i membri Nike il 25 luglio. Una versione globale segue il 15 agosto. Fu quasi un decennio fa quando Mike Trout si sedette in una stanza presso Nike Air Max 95 Damen il quartier generale mondiale Nike e fece domande agli sviluppatori Nike sulla creazione della sua prima tacchetta caratteristica. L'esperienza è stata molto interessante per Trout, e si è avvicinato con l'umiltà deferente per cui la superstar è nota: come è stato un onore avere una scarpa firmata in primo luogo, come non voleva oltrepassare i confini nel suo feedback. Ma c'era di più nell'approccio riservato dell'umile superstar oltre alla timidezza, creando una motivazione chiave per la sua nuova tacchetta, la Nike Force Zoom Trout 6.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate appositamente per i loro scopi unici, includono la Nike Joyride NSW, la Nike www.marinasalur.es Joyride NSW Setter (che ha debuttato durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams alla Paris Fashion Week), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Adidas Superstar Femme Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. "Ho tenuto il mio feedback per quei primi incontri, ma era più perché non sapevo che Nike potesse apportare i più Nike Air Max 90 Mujer piccoli cambiamenti in base a ciò che volevo", afferma Trout. "Se ci fosse una cucitura sulla bitta che non mi piaceva, potrei cambiarla, o se ci fosse una caratteristica di una bitta passata che volevo inserire, avrei potuto farlo. Guardando indietro, avrei dovuto essere più vocale dal primo giorno.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate appositamente per i loro scopi unici, includono la Nike Joyride NSW, la Nike www.marinasalur.es Joyride NSW Setter (che ha debuttato durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams alla Paris Fashion Week), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Adidas Superstar Femme Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. "Ho tenuto il mio feedback per quei primi incontri, ma era più perché non sapevo che Nike potesse apportare i più Nike Air Max 90 Mujer piccoli cambiamenti in base a ciò che volevo", afferma Trout. "Se ci fosse una cucitura sulla bitta che non mi piaceva, potrei cambiarla, o se ci fosse una caratteristica di una bitta passata che volevo inserire, avrei potuto farlo. Guardando indietro, avrei dovuto essere più vocale dal primo giorno.